CAMPAGNE

SPRING DAYS

Abiti fluidi ed accessori evergreen che soddisfano le richieste di comfort di tutti. Lo spirito di tutto il lavoro BLU’N ME è proprio questo: poter realizzare dei pezzi che infondano benessere nella persona, senza distinzione di genere, età o fisicità.

Spolverini e pantaloni gender free

La nuova vestaglia riprende le linee di un pezzo iconico dell’archivio vintage Meidea, un pezzo risalente intorno al 1925 che viene rivisto con materiali preziosi come Lino e Indaco Jacquard, mantenendo intatta la sua vestibilità ed essenziale praticità. Il pantalone gender free si ispira alla moda giapponese contemporanea: proporzioni e chiusura a coulisse lo rendono adatto ad ogni genere, taglia e generazione. Queste caratteristiche sono studiate per rendere il capo pratico e senza tempo.

BOTANICAL​

BLU’N ME riporta il denim alle sue funzioni primarie: resistenza, durabilità, funzionalità. Grembiuli in denim riciclato con spacco centrale, studiati per essere portati tutti i giorni, anche a lavoro perché il denim, prima di tutto, è il tessuto dei lavoratori.

SORGENTI

La trasparenza è il nostro principale obiettivo e percorso per la sostenibilità, sostenuta da una catena produttiva locale e tracciabile espressa in ogni pezzo. Attraverso una finitura fatta a mano e antiche applicazioni serigrafiche, ogni prodotto acquisisce valore e unicità grazie alle piccole variazioni dovute a questo tipo di confezione artigianale.

CASTLE

La missione di BLU’N ME è creare capi d’abbigliamento e accessori che vadano oltre la stagionalità e che siano funzionali per il corpo di chiunque, superando i limiti di età, genere e cultura, elevando la qualità nelle materie prime e finiture per rendere ogni prodotto durevole nel tempo.